Caricabatterie USB-C e USB-A 65W: super compatto, super potente (-20%)

Due porte USB-C e una porta USB-A: questo caricabatterie nano da 65W è fantastico, lo puoi usare con tre device in contemporanea.
Due porte USB-C e una porta USB-A: questo caricabatterie nano da 65W è fantastico, lo puoi usare con tre device in contemporanea.

Apple non lo inserisce più nelle confezioni di vendita degli iPhone? Non c’è problema, perché su Amazon si trovano caricabatterie USB-C a prezzi davvero ottimi. Ad esempio, oggi ce n’è uno in offerta da 65W, che puoi utilizzare non solo con iPhone, ma anche con iPad e MacBook. Il caricabatterie Anker Nano II da 65W e tecnologia GaN è attualmente scontato del 20%, quindi lo paghi solo 47,99 euro. Lo puoi usare anche con il nuovo iPhone 14 Pro (che puoi acquistare qui), giusto per dire.

Caricabatterie USB-C Anker 65 W

Il caricabatterie Anker 735 (Nano II 65W) ha la potenza di cui hai bisogno per caricare velocemente il tuo telefono, tablet e notebook USB-C da un solo accessorio.

Collega un singolo dispositivo per ottenere una carica massima di 65 W, sufficiente per alimentare un MacBook Pro 13″ 2020 a piena velocità. E quando colleghi tre dispositivi, la potenza verrà distribuita in modo efficiente tra le porte per assicurarti la massima carica.

Caricabatterie USB-C Anker 65 W - 2

Con un aumento del 100% della frequenza operativa, un innovativo design a elementi sovrapposti e una struttura del circuito stampato aggiornata, la tecnologia GaN II rende questo caricabatterie USB-C più piccolo senza sacrificare una goccia di potenza.

📢 Ricorda di applicare il coupon del 20% prima di aggiungere il caricabatterie Anker da 65W al carrello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti