Anker Caricabatterie USB-C 30W: combo Sconto+Coupon a 21€

Con Anker si punta sulla qualità e quando c'è uno sconto, anche se minimo, bisogna approfittarne: il caricabatterie USB-C da 30W è in saldo.
Con Anker si punta sulla qualità e quando c'è uno sconto, anche se minimo, bisogna approfittarne: il caricabatterie USB-C da 30W è in saldo.

Nell’elenco dei migliori marchi in fatto di gadget dispositivi mobili c’è sicuramente Anker. L’azienda vanta un listino davvero ricco e tra le proposte c’è anche il caricabatterie Nano II da 30W, attualmente in leggero sconto su Amazon grazie al Coupon valido per un risparmio del 15%. Considera che lo puoi utilizzare non solo con iPhone e iPad, ma anche con i MacBook. Tanta roba. E la consegna è garantita prima di Natale.

caricabatterie usb-c - anker

La proposta di Anker è un vero concentrato di tecnologia. E non è una esagerazione.

Il caricabatterie USB-C 711 sprigiona infatti la potenza di 30W pur essendo minuscolo (27,6 x 27,4mm). È un gadget ultra-compatto che puoi portare con in borsa, nello zaino o addirittura in tasca. Non ne avvertirai mai il peso.

Lo puoi usare per dare energia a un numero sconfinato di dispositivi: smartphone, tablet, smartwatch, console portatili, controller, auricolari wireless, fotocamere e addirittura notebook. Quindi, se nel tuo arsenale tech ci sono anche iPhone, iPad e MacBook, questo caricabatterie USB-C da 30W fa assolutamente al caso tuo.

caricabatterie usb-c - anker

Ricorda che per ottenere uno sconto del 10% (poco, ma sempre di un risparmio parliamo) devi spuntare la casella del Coupon. Fallo prima di aggiungere il prodotto al carrello e al momento del checkout controlla che sia stato applicato con successo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti