Caricabatterie USB-C 25W di Samsung in OFFERTA su Amazon: risparmio e qualità TOP

Costa pochissimo, è da 25W ed è a marchio Samsung, quindi la qualità non manca. Il caricabatterie USB-C del gigante sudcoreano è in promo.
Costa pochissimo, è da 25W ed è a marchio Samsung, quindi la qualità non manca. Il caricabatterie USB-C del gigante sudcoreano è in promo.

Sulle pagine digitali di Melablog ripetiamo spesso quanto sia necessario avere a portata di mano un caricabatterie USB-C in grado di sprigionare la potenza e la velocità della ricarica rapida. Se ne stai cercando uno di qualità ma dal prezzo contenuto, ti segnalo l’alimentatore USB-C da 25W di Samsung, che ora trovi in offerta su Amazon a soli 13 euro. Considera che il prezzo di listino è 20 euro, e che quello a marchio Apple (da 20W) costa ancora di più. Insomma, ci siamo capiti.

Caricabatterie USB-C

Per descrivere questo caricabatterie USB-C da 25W si potrebbe semplicemente dire che sarebbe una follia non affidarsi alla qualità garantita dal brand Samsung. A poco più di 10 euro, ci si porta a casa un accessorio sicuro e compatibile con un numero sconfinato di dispositivi, anche iPhone, iPad e AirPods.

È compatto e dal look minimalista ma gradevole. A differenza di quello Apple, la superfice della scocca in plastica è ruvida, forse anche più piacevole al tatto. Visibile anche il logo della tecnologia Super Fast Charging, riferita proprio alla possibilità di ricaricare fine a 25W.

A proposito dei watt, il caricabatterie USB-C di Samsung supporta la ricarica adattiva. Ciò significa che si adatta ad ogni singolo dispositivo con cui viene utilizzato (anche perché non tutti sposano la ricarica ultra-veloce a 25W, purtroppo).

Detto ciò, non resta che aggiungere subito il prodotto al carrello. Un caricabatterie USB-C da 25W firmato Samsung a questo prezzo (13 euro e spiccioli) è praticamente un AFFARE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti