Caricabatterie Anker Nano da 20W: con lo sconto Amazon del 24% è un BEST BUY

Quando Amazon e Anker uniscono le forze, ne esce sempre qualcosa di buono: il caricabatterie USB-C Nano da 20W costa davvero poco oggi.
Quando Amazon e Anker uniscono le forze, ne esce sempre qualcosa di buono: il caricabatterie USB-C Nano da 20W costa davvero poco oggi.

Anker è uno di quei marchi che fa rima con qualità. Attiva da tanti anni ormai, l’azienda sforna tantissimi accessori per i device Apple e non, e sempre con ottimi risultati. Un esempio è il caricabatterie USB-C da 20W Nano, quindi dalle dimensioni super compatte. Oggi lo trovi in offerta a 15,99€ grazie allo sconto immediato del 24% proposto da Amazon. La spedizione, che te lo dico a fare, è gratuita se ti abboni a Prime.

Caricabatterie 20W Nano di Anker

La proposta di Anker è un vero concentrato di tecnologia. E non è una esagerazione.

Il caricabatterie PowerPort III sprigiona infatti la potenza di 20W pur essendo minuscolo. È un gadget ultra-compatto che puoi portare con in borsa, nello zaino o addirittura in tasca. Non ne avvertirai mai il peso.

Lo puoi usare per dare energia a un numero sconfinato di dispositivi: smartphone, tablet, smartwatch, console portatili, controller, auricolari wireless, fotocamere e addirittura notebook. Quindi, se nel tuo arsenale tech ci sono anche iPhone, iPad e MacBook, questo caricabatterie USB-C da 20W fa assolutamente al caso tuo.

Caricabatterie 20W Nano di Anker - 2

Ricorda che per ottenere uno sconto immediato del 24% non devi fare altro che aggiungere il caricabatterie USB-C di Anker al carrello. Al resto ci pensa tutto Amazon, quindi non devi applicare coupon o inserire codici sconto. Fossi in te, ne approfitterei subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti