Caricabatterie 65W USB-C e USB-A: SCONTO IMMEDIATO con il coupon Amazon

Puoi ricaricare due dispositivi in contemporanea, anche il tuo MacBook: risparmia subito sull'acquisto di questo caricabatterie da 65W.
Puoi ricaricare due dispositivi in contemporanea, anche il tuo MacBook: risparmia subito sull'acquisto di questo caricabatterie da 65W.

L’acquisto di un nuovo caricabatterie può essere dettato da più fattori, considera che Apple – da diversi anni ormai – non lo inserisce più nelle confezioni di vendita dei suoi iPhone. Al momento dell’acquisto è fondamentale controllare una cosa: che ci sia la porta USB-C, necessaria per il supporto della ricarica rapida.

A tal proposito, ti segnalo l’offerta sul caricabatterie da 65W con una porta USB-A e una porta USB-C. Lo sconto è di 10€ (tramite coupon), quindi puoi concludere l’acquisto a poco più di 25€. La consegna, ovviamente, è gratuita se ti abboni a Prime.

caricabatterie usb-c usb-a 65w

Il caricabatterie di Kuulaa sfrutta la tecnologia GaN II. Ciò si traduce in una esperienza di ricarica più veloce e potente con un gadget che genera meno calore ed è anche super compatto.

Supporta il Power Delivery 3.0 e il Quick Charge 3.0, quindi puoi godere della ricarica rapida tanto con la USB-C quanto con la USB-A. La potenza di ricarica totale di 65W poi viene distribuita in modo intelligente quando ci sono più dispositivi in ricarica. Perché, ovviamente, puoi ricaricare fino a tre device in contemporanea.

caricabatterie usb-c usb-a 65w - 2

Infine, ti segnalo che questo spettacolare caricabatterie USB-C integra un chip smart per la sicurezza: sia l’accessorio che i dispositivi in ricarica saranno sempre al sicuro, non devi temere sovraccarichi, sovratensioni, surriscaldamenti e problemi simili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti