/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2014/05/call-of-duty-modern-warfare-3-010.jpg)
Al grido di meglio tardi che mai, Aspyr Media ha annunciato l’arrivo su Mac di Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3, blockbuster videoludici degli anni passati appartenenti a una delle serie di maggior successo dal punto di vista commerciale.
In entrambi i casi, il gioco viene presentato in versione completa, compresi tutti quanti i pacchetti di contenuti aggiuntivi pubblicati nel corso del tempo: l’acquisto può avvenire tramite Steam, oppure attraverso il negozio online di Aspyr,
, oltre ad altri rivenditori di giochi per Mac. Per quanto riguarda Steam, il prezzo è di 24,99 euro per
e di 59,99 euro (!!!) per
. Cifre un po’ altine, considerando che il primo titolo risale al 2009 e il secondo al 2011.
A ogni modo, Aspyr Media ha presentato così l’arrivo dei giochi su Mac, che completa così sulla piattaforma la sotto-serie Modern Warfare, composta anche da Call of Duty 4: Modern Warfare uscito nel 2008:
“I giochi della serie Call of Duty: Modern Warfare sono incredibilmente pieni di aspetti e nulla meno di sensazionale nella loro presentazione. È incredibilmente soddisfacente per noi il poter offrire ai giocatori l’accesso alla trilogia Modern Warfare su Mac.”
L’ultimo episodio della serie di shooter in prima persona è Call of Duty: Ghosts, uscito a fine 2013 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e PC. Il prossimo titolo sarà invece
, in arrivo a fine 2014.
Via |