Build 9C31 di Mac OS X 10.5.2 e Safari beta 3.1


Si prevede un grosso aggiornamento per Mac OS X 10.5.2, il cui susseguirsi di build pare interminabile.

Mac Rumors, riporta il rilascio agli sviluppatori di nuova build, targata 9C31, che dovrebbe contenere ulteriori bug fixes. Tale susseguirsi di build, a distanza di pochi giorni l’una dall’altra, fa ben pensare ad un’imminente rilascio della versione definitiva.

La precedente build 9C30, è stata, infatti, rilasciata agli sviluppatori solamente 2 giorni fa. Questo non fa che alimentare l’attesa per questo nuovo aggiornamento di Leopard, che dovrebbe introdurre numerose funzioni e dare decisa stabilità al Sistema Operativo.


Parallelamente al rilascio della build 9c31, è stata rilasciata agli sviluppatori una nuovissima versione beta di Safari: la 3.1, con nuovissime feature di WebKit, fra cui: il supporto al nuovo standard HTML5 audio and video tags e HTML5 SQL storage API. Questa nuova beta dovrebbe, inoltre, contenere numerosi bug fix.

Potete scaricare le nuove build di Webkit (il motore di Safari N.d.R.) tramite il sito ufficiale, è bene ricordare che tali build non sono ancora interamente stabili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti