Black Friday 2022: Smart TV TCL 40" FHD con Android TV a poco più di 200 euro

Lo scorso mese è andato a ruba, e ora è tornato in sconto per il Black Friday: lo smart TV TCL da 40" con Android TV ti aspetta.
Lo scorso mese è andato a ruba, e ora è tornato in sconto per il Black Friday: lo smart TV TCL da 40" con Android TV ti aspetta.

In occasione delle Offerte Esclusive Prime di ottobre, questo televisore smart TCL ha avuto un successo strepitoso. Oggi, con l’inizio del Black Friday 2022, torna in offerta ad un prezzo assolutamente interessante. Più precisamente, si tratta del TCL 40S5209 da 40 pollici con risoluzione Full HD e Android TV, acquistabile a 219 euro grazie allo sconto del 27%.

TCL Smart TV

Per chi non la conoscesse, TCL è tra le aziende impegnate (anche) nel mercato dei televisori con la miglior crescita negli ultimi anni. Con il passare del tempo ha conquistato milioni di utenti a suon di prodotti di assoluta qualità ma a costi più contenuti rispetto alla concorrenza. E questo, diciamoci la verità, è solo un bene per il consumatore.

Il TCL 40S5209, come detto poco sopra, è uno Smart TV del 2022 da 40 pollici con risoluzione Full HD (1080p) e tante altre chicche che lo rendono davvero appetibile. Il sistema operativo è Android TV (affidabile, veloce e compatibile con praticamente tutte le principali piattaforme di streaming, come Netflix, DAZN, Prime Video, Disney+ e così via), poi ci sono anche il supporto al Dolby Atmos, all’HDR e al Micro Dimming così come la compatibilità con Google Assistant, Chromecast e Google Home.

Insomma, è un prodotto che più smart non si può.

TCL Smart TV

Con lo Smart TV TCL (richiestissimo in questi giorni di sfrenate offerte su Amazon) ti lanci nell’intrattenimento spendendo davvero pochissimo. Ti consiglio però di affrettarti, perché le unità a disposizione potrebbero esaurirsi in breve tempo. Del resto, a 219 euro, è un vero affare.

Se cerchi uno Smart TV con diagonale e risoluzioni maggiori, dai uno sguardo alle offerte sulle proposte Samsung per il Black Friday di quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti