Black Friday 2022: smart TV Samsung a prezzi INCREDIBILI

Pronti, partenza, via! Ecco le migliori offerte sui televisori smart di Samsung che abbiamo selezionato per voi.
Pronti, partenza, via! Ecco le migliori offerte sui televisori smart di Samsung che abbiamo selezionato per voi.

Come noi qui in redazione, anche voi lettori di Melablog amate guardare film, serie TV e documentari su piattaforme di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video, Apple TV+ e così via. Ebbene, devi sapere che in occasione del Black Friday 2022 di Amazon ci sono sconti pazzeschi su un bel po’ di smart TV a marchio Samsung, azienda che in questo settore ha pochissimi rivali.

Quest’anno l’evento ha una durata di più giorni, ma le unità a disposizione sono comunque limitate. Sì, purtroppo è proprio così. Per questo motivo, ti consiglio di concludere l’acquisto (o gli acquisti, perché no) in tempi brevi, perché qualche utente potrebbe essere più veloce di te.

Samsung Smart TV 50″ – AU7190

Samsung Smart TV 4K 50 pollici - AU7190

Smart TV da 50″ con risoluzione UHD 4K e Dynamic Crystal Color, per colori brillanti e immagini cristalline. Tecnologia HDR, processore Crystal 4K, design AirSlim, Motion Xcelerator Turbo (per il gaming), Adaptive sound. Il prezzo di listino è 599 euro, ma oggi paghi questo smart TV Samsung solo 359 euro. Puoi optare anche per il pagamento a rate con il servizio offerto gratuitamente da Amazon: 5 rate da 71,80 euro al mese.

The Frame 65″ – Serie LS03A

The Frame LS03A

In questo caso lo sconto è davvero, ma davvero clamoroso. Grazie alle offerte del Black Friday di Amazon puoi infatti risparmiare 1.050 euro. Sì hai letto bene, e porti a casa un televisore smart QLED 4K con frequenza d’aggiornamento di 120Hz e tutte le migliori tecnologie Samsung per una visione perfetta.

In alternativa, puoi acquistare il modello da 50″ a 479 euro, ovvero 720 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Samsung Smart TV 65″ Neo QLED – Serie QN90B

Samsung QN90B QLED 4K 65 pollici

Anche qui non scherziamo mica: risparmi infatti 950 euro sul prezzo di listino e paghi “solo” 1.649 euro. Certo, la cifra resta importante, ma questo Smart TV vanta una scheda tecnica da capogiro. Ti faccio giusto qualche esempio: risoluzione 4K, tecnologia Neo QLED, frame rate 100Hz, supporto ad Alexa e Google Assistant, tecnologia Quantum HDR, Dolby Atmos.

Smart TV 65″ QLED 4K con Alexa e Google Assistant

Samsung QLED 4K 65 pollici - Amazon

Iniziamo con lo sconto: qui è di 590 euro, e già questo dovrebbe (almeno parzialmente) convincerti. Il televisore smart – modello Q65 – ha una risoluzione 4K con il meglio della tecnologia QLED e supporta una marea di funzionalità firmate Samsung per audio e video di assoluta qualità.

Samsung Smart TV 55″ QLED 4K UHD – Serie Q70B

Samsung Smart TV 4K QLED UHD Serie Q70B

Risparmia 550 euro e aggiungi al tuo ecosistema domestico per l’intrattenimento uno Smart TV Samsung 4K, con tecnologia QLED, con supporto ad Alexa e Google Assistant, e con un design da favola che ti lascerà a bocca aperta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti