Black Friday 2022: SCONTO WOW di 250 euro sul Samsung Galaxy Z Flip4

Anche l'amato pieghevole di Samsung partecipa al Black Friday di quest'anno!
Anche l'amato pieghevole di Samsung partecipa al Black Friday di quest'anno!

Anche Samsung partecipa al Black Friday 2022 di Amazon e tra gli assoluti protagonisti c’è il pieghevole più gettonato del momento. Ti sto parlando del Galaxy Z Flip4, che in questi giorni di bollenti offerte passa a 899 euro grazie allo sconto del 22%. E hai anche la possibilità di pagare a rate, utilizzando l’apposito servizio Amazon: 12 rate da 75 euro al mese.

Samsung Galaxy Z Flip4

Samsung Galaxy Z Flip4: con il Black Friday, è un BEST BUY

La principale caratteristica del Galaxy Z Flip4 è, ovviamente, la sua natura pieghevole. Samsung ha migliorato ulteriormente l’hardware, principalmente la cerniera, che rende la piega sul display meno evidente (ma si vede lo stesso, sia chiaro).

Parlando del display principale, si tratta di un pannello Dynamic AMOLED 2X da 6,7 pollici con risoluzione di 2640 x 1080 (FHD+) e frequenza d’aggiornamento di 120Hz. Il piccolo schermo secondario invece è un Super AMOLED da 1,9 pollici utile per dare uno sguardo all’orario, alle notifiche e, perché no, scattarsi qualche foto.

Samsung Galaxy Z Flip4

Altro elemento di spicco è il comparto multimediale: la doppia fotocamera principale è da 12 megapixel con auto focus, zoom digitale fino a 10x, capace di registrare in UHD 4K a 60 fps e video in Slow Motion a 960 fps. La fotocamera frontale è invece da 10 megapixel.

Altro che ti potrebbe interessare? La batteria è da 3700mAh, il processore è il Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 a 4nm, è impermeabile, supporta il 5G, la RAM è da 8GB, la memoria interna è da 128GB, sfrutta il Bluetooth 5.2, il sistema operativo è Android e ha una porta USB-C.

Avrò sicuramente dimenticato qualcosa, ma ciò che è importante è che grazie allo sconto odierno di circa 250 euro paghi il Galaxy Z Flip4 solo 899 euro. Un AFFARE.

A proposito di Samsung e di Black Friday, hai visto che offerte pazzesche sui televisori smart del gigante tech sudcoreano?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti