Batteria magnetica Belkin da 2500mAh SCONTATA del 25%

Se hai un iPhone 12 o un iPhone 13, questo è il gadget che fa per te: è in offerta la batteria magnetica di Belkin da 2500mAh.
Se hai un iPhone 12 o un iPhone 13, questo è il gadget che fa per te: è in offerta la batteria magnetica di Belkin da 2500mAh.

Hai presente il MagSafe Battery Pack di Apple? Ecco, questa è la versione di Belkin, azienda più che affidabile e i cui prodotti sono venduti anche negli Apple Store. La sua batteria magnetica da 2500mAh è oggi in offerta su Amazon e, grazie allo sconto del 25%, passa da 39,99 euro a 29,99 euro.

Batteria Magnetica Belkin

Questo è un gadget davvero utile ma, è importante sottolinearlo, è compatibile solo con iPhone 12 e generazioni successive, ovvero con quegli smartphone dell’azienda di Cupertino muniti del MagSafe sul retro. Sfruttando quest’ultimo, la batteria Belkin si aggancia magneticamente, con un allineamento preciso e ben saldo.

Ovviamente, quando agganci la batteria magnetica puoi continuare ad utilizzare il tuo smartphone senza alcuna limitazione. Aggiunge un po’ di spessore, ma non copre la fotocamera e non influenza in alcun modo le prestazioni.

Puoi ricaricare l’accessorio sfruttando la porta USB-C posizionata nella parte inferiore. Il cavo da USB-C a USB-C è incluso nella confezione. Molto utile il LED sul lato, che ti indica quando il power bank di Belkin deve essere ricaricato.

Lo sconto del 25% potrebbe avere breve durata, quindi se sei interessato/a all’acquisto della batteria magnetica di Belkin (anche in ottica iPhone 14), ti consiglio di concludere quanto prima l’affare.

Batteria Magnetica Belkin

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti