Base di ricarica wireless per iPhone PREZZO STRACCIATO (-35%)

Se hai un iPhone recente, devi assolutamente toglierti lo sfizio della base di ricarica wireless, anche perché a questo prezzo è regalata...
Se hai un iPhone recente, devi assolutamente toglierti lo sfizio della base di ricarica wireless, anche perché a questo prezzo è regalata...

La base di ricarica wireless di ESR con tecnologia HaloLock ha una struttura metallica con magneti integrati che si agganciano al modulo MagSafe di iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14. E fino a qui nulla di particolarmente nuovo. La notizia è che questo utilissimo gadget è in Offerta Speciale: lo puoi acquistare a 16€ su Amazon. Ovvero (molto) meno che allo scorso Black Friday.

Questo accessorio è specificamente progettato per iPhone e non è compatibile con l’aggancio magnetico di alcun altro dispositivo. Di conseguenza, in caso di utilizzo di custodie, è compatibile solo con quelle certificate MagSafe e che dunque non ostacolano la tecnologia di ricarica wireless made-in-Cupertino.

Ma cos’è questo HaloLock citato in apertura? Si tratta di una sorta di anello che tiene l’iPhone perfettamente centrato sulla base di ricarica, per una ricarica più veloce e facile. Il gadget supporta la ricarica rapida a 7.5W (se abbinato ad un cavo USB-C PD o QC da 18W).

Infine, ti segnalo che la struttura metallica è in grado di dissipare egregiamente il calore, mentre il sistema di sicurezza integrato garantisce la massima protezione ed evita il verificarsi di problemi (sovraccarichi, sovratensioni ecc) che potrebbero danneggiare anche il device in ricarica.

📢 Come detto, lo sconto del 35% è attiva automaticamente ma di sicuro durerà poco, quindi ti consigliamo di concludere quanto prima l’acquisto per non restare deluso/a.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti