Auricolari wireless per smart working: impermeabili, super autonomia e SCONTO 36%

Quelli di JVC sono auricolari wireless di perfetti per lo smart working: impermeabili e con lunga autonomia, sono scontati del 36%.
Quelli di JVC sono auricolari wireless di perfetti per lo smart working: impermeabili e con lunga autonomia, sono scontati del 36%.

I cloni degli AirPods Pro non fanno al caso tuo? Ok, allora per te ho qualcosa di una qualità nettamente maggiore e con un prezzo favoloso. Ma solo perché Amazon ha deciso di scontare del 36% gli auricolari wireless di JVC, ora acquistabili a 60€.

Auricolari wireless JVC: qualità ad un super prezzo (-36%)

Gli auricolari di JVC (il modello direi di non ripeterlo…) pesano solo 4,2 grammi e sono ideali per un uso prolungato. Con soli 28 g di peso, la piccola custodia di ricarica è comodissima per essere trasportata in tasca. Supportano la cancellazione attiva del rumore, che riduce il rumore intorno a te. Inoltre, gli inserti auricolari riducono fisicamente il rumore di sottofondo.

Il design poi è molto interessante. Il particolare metallico riduce al minimo il rumore del vento. In combinazione con le elevate prestazioni del microfono, questo assicura una comunicazione vocale chiara, anche all’aperto.

Auricolari wireless JVC

Gli auricolari wireless sono dotati di una modalità a bassa latenza che riduce il divario tra video e audio per i tuoi contenuti preferiti, e mettono a tua disposizione una funzione che disattiva il microfono istantaneamente durante le conferenze o le videocall. Se lavori a distanza, troverai molto utile questa feature.

Altre caratteristiche:

  • Modalità a bassa latenza per giochi e film
  • Impermeabilità IPX4 (resistenza all’acqua e agli schizzi)
  • Batteria con 21 ore di autonomia (17 ore con la cancellazione del rumore attiva)
  • Bluetooth 5.2
  • Bass Boost
  • Controlli touch
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti