Auricolari wireless resistenti all'acqua: SUPER SCONTO 70% con Coupon

Solo 11,99 euro per degli auricolari wireless? Sì, grazie al coupon che si traduce in uno sconto del 70%.
Solo 11,99 euro per degli auricolari wireless? Sì, grazie al coupon che si traduce in uno sconto del 70%.

Ok, domani Apple – quasi sicuramente – presenterà gli AirPods Pro di seconda generazione, ma quanto costeranno? Di sicuro tra i 200 e i 250 euro. Non tutti però hanno intenzione di spendere questa cifra per portarsi a casa degli auricolari wireless affidabili e compatibili con iOS. Oggi, ad esempio, puoi approfittare di un super sconto del 70% sugli auricolari di Geektop che passano da 39,99 euro a 11,99 euro. Come si fa a dire di no?

auricolari wireless

Questi auricolari wireless sfruttano il Bluetooth 5.1, uno standard che fornisce una connessione stabile a bassa latenza, sia in chiamata che durante l’ascolto di contenuti multimediali. Ogni auricolare è munito di due microfoni con supporto alla cancellazione del rumore, tecnologia che blocca in modo efficace l’80% dei rumori di fondo.

Dopo la prima sincronizzazione, gli auricolari si collegano automaticamente al dispositivo una volta indossati, proprio come gli AirPods di Apple. E grazie ai controlli touch puoi gestire chiamate e musica senza dover utilizzare lo smartphone o il tablet.

auricolari wireless

Il design ricorda vagamente gli AirPods di prima e seconda generazione. Sono impermeabili (certificazione IPX5) e sono quindi resistenti a sudore e acqua.

Infine, ti segnalo il piccolo display presente sul case, che ti fornisce la percentuale di carica residua degli auricolari.

📢 Ricorda di applicare il coupon del 70% prima di concludere l’acquisto. Solo così pagherai questi auricolari wireless solo 11,99 euro. 📢

auricolari wireless

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti