Apple Watch Series 8, aperti i pre-ordini su Amazon

Apple Watch Series 8 è già disponibile in preordine su Amazon: ecco i link e i modelli disponibili, ma fate presto perché andranno a ruba!
Apple Watch Series 8 è già disponibile in preordine su Amazon: ecco i link e i modelli disponibili, ma fate presto perché andranno a ruba!

Finalmente si iniziano a vedere i frutti dell’evento Far Out di Apple dell’altro giorno. I pre-ordini di Apple Watch Series 8 sono finalmente aperti su Amazon. Fate presto, perché le scorte si esauriranno min pochissimo tempo.

L’ottava generazione di Apple Watch include un doppio sensore di temperatura in grado di misurare con estrema precisione la temperatura corporea; nell’app Salute, gli utenti possono vedere variazioni notturne nella temperatura basale, che può essere dovuta all’esercizio fisico, a jet lag, o anche a un eventuale malessere.

Apple Watch Series 8 - Panoramica

Questo smart watch include la funzione di Rilevamento incidenti, che permette di contattare le autorità in modo automatico in caso di impatto violento o incidente stradale e ferroviario, con tanto di coordinate e chiamata ai contatti d’emergenza.

Non mancano poi ovviamente tutte le altre feature che ci si aspetta, ovvero misura dell’ossigeno nel sangue, notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o bassa e di ritmo irregolare, il “Rilevamento cadute”, SOS emergenze.

L’app Allenamento è stata ulteriormente migliorata con parametri ancora più evoluti e precisi, sono state introdotte nuove modalità di sport, e l’app Bussola è stata completamente riprogettata per includere le funzioni Waypoint e “Torna sui tuoi passi”.

Prenota ora Apple Watch Series 8

Apple Watch Series 8 è preordinabile ora su Amazon con consegna a partire dal 16 settembre; le scorte verosimilmente dureranno molto poco, dunque fate presto altrimenti l’ordine slitterà anche di molte settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti