Anche Apple Watch SE in Offerta Black Friday! Sconto 12%

Grazie al Black Friday Amazon, crolla il prezzo di Apple Watch SE da 44mm: te lo porti via con uno sconto immediato del 12%.
Grazie al Black Friday Amazon, crolla il prezzo di Apple Watch SE da 44mm: te lo porti via con uno sconto immediato del 12%.

Anche noi stentiamo a crederci, ma Apple Watch SE del 2021 – in occasione del Black Friday Amazon – passa da 329€ a soli 289€. Si tratta di una promozione interessante che porta l’ottimo smartwatch dell’azienda di Cupertino ad un prezzo davvero niente male. Considerato il forte risparmio previsto, le scorte potrebbero finire in un lampo, quindi se sei interessato/a, completa in tempi record l’acquisto.

Apple Watch SE 2021 - Mezzanotte

Apple Watch SE al MINIMO STORICO

Lo smartwatch si presenta benissimo con il suo design ormai diventato iconico e ripreso anche per i modelli del 2022. Vanta un ampio display Retina OLED, lo stesso del Series 6, con cornici laterali sottili e che concedono ampio spazio ai contenuti.

Il display Retina è oltre il 30% più ampio rispetto ai modelli Series 3: così puoi aggiungere al quadrante più informazioni e app, per averle sempre sott’occhio.

Dalla sua c’è anche l’elenco di sensori evoluti per monitorare gli allenamenti e i parametri della salute, come il battito cardiaco, la respirazione e la qualità del sonno. Per quanto riguarda l’attività fisica, puoi scegliere tra un bel po’ di attività, anche yoga, nuoto e ballo.

Potenti funzioni per vivere una vita attiva, sana  e sicura. Sensori evoluti per registrare tutti i tuoi allenamenti. Misura quanto ti muovi ogni giorno e registra con precisione tutti i tuoi allenamenti, anche in piscina e in mare.

Perché acquistare Apple Watch SE

Aspetto per nulla trascurabile è che una volta tirato fuori dalla confezione, potrai installare anche watchOS 9, l’ultimo major update per Apple Watch che porta con sé un bel po’ di novità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti