Apple Watch SE cala ancora: nuovo MINIMO STORICO a 254€!

Dai, è arrivato il momento di mettere le mani su Apple Watch SE. Lo smartwatch con cassa da 40mm oggi è acquistabile su Amazon ad un super prezzo.
Dai, è arrivato il momento di mettere le mani su Apple Watch SE. Lo smartwatch con cassa da 40mm oggi è acquistabile su Amazon ad un super prezzo.

Forte del suo ottimo rapporto qualità-prezzo, Apple Watch SE è tra gli smartwatch a marchio Apple più gettonati. Esteticamente non ha nulla da invidiare ai “fratelli maggiori” e anche in termini di feature non gli manca davvero nulla.

E oggi ci sono ottime notizie, perché la configurazione dell’indossabile con cassa da 40mm e connettività GPS passa da 309 euro a 254 euro. Lo sconto di 55 euro porta Apple Watch SE al minimo storico, e puoi pagare anche optando per il servizio Amazon di rateizzazione, gratuito e senza costi nascosti: 5 rate da 51 euro al mese.

Apple Watch SE

Apple Watch SE ha un look ormai diventato iconico (che non dovrebbe subire modifiche nemmeno questo settembre, con l’ottava generazione). Ha un ampio display Retina OLED, lo stesso del Series 6, con cornici laterali sottili e che concedono ampio spazio ai contenuti. Il modello in offerta oggi vanta una combinazione di colori davvero stupenda: cassa in alluminio in Oro e cinturino sport Galassia.

Dalla sua c’è anche l’elenco di sensori evoluti per monitorare gli allenamenti e i parametri della salute, come il battito cardiaco, la respirazione e la qualità del sonno. Per quanto riguarda l’attività fisica, puoi scegliere tra un bel po’ di attività, anche yoga, nuoto e ballo.

Lo smartwatch, come detto, viene venduto con un cinturino modello Sport, probabilmente il più comodo in assoluto. E quando vorrai cambiarlo, avrai a disposizione una scelta vastissima: Apple Watch SE è anche personalizzazione.

Ricorda che lo sconto potrebbe avere durata breve e che le scorte – considerata l’ottima promozione – potrebbero finire in un lampo.

Apple Watch SE

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti