Apple Watch SE 2ª gen: il modello da 44mm GPS è tra le PROMO del giorno!

Su Amazon ti aspetta uno sconto su Apple Watch SE di seconda generazione: l'indossabile è del 2022, ed è già in promo.
Su Amazon ti aspetta uno sconto su Apple Watch SE di seconda generazione: l'indossabile è del 2022, ed è già in promo.

Vuoi dare un senso a questo weekend? Su Amazon trovi in sconto un dispositivo del 2022, ovvero Apple Watch SE di seconda generazione: il miglior smartwatch in termini di rapporto qualità-prezzo dell’azienda di Cupertino ti sta aspettando, e puoi pagare anche in 5 comode rate (senza costi nascosti e/o aggiuntivi).

Apple Watch SE 2022 - Galassia

Apple Watch SE 2ª gen.

Lo smartwatch vanta un design ormai diventato iconico e che Apple, anche nel 2022 (eccezion fatta per l’Ultra), ha deciso di mantenere. Il display è un ampio Retina OLED, lo stesso del Series 6, con cornici laterali sottili e che quindi lasciano ampio spazio a tutti i contenuti. Il gigante di Cupertino spiega che “il display Retina è oltre il 30% più ampio rispetto ai modelli Series 3“.

Ma Apple Watch SE non è solo bello da vedere al polso. Dalla sua c’è anche l’elenco di sensori per monitorare l’attività fisica e i parametri relativi alla salute, come il battito cardiaco, la respirazione e la qualità del sonno. Per quanto riguarda l’attività fisica, puoi scegliere tra un bel po’ di attività, anche yoga, nuoto e ballo.

Potenti funzioni per vivere una vita attiva, sana  e sicura. Sensori evoluti per registrare tutti i tuoi allenamenti. Misura quanto ti muovi ogni giorno e registra con precisione tutti i tuoi allenamenti, anche in piscina e in mare.

Apple Watch SE 2a Gen - Panoramica

E non dimentichiamo una questione molto importante: gli aggiornamenti. Devi sapere che una volta tirato fuori dalla confezione, potrai installare anche watchOS 9, l’ultimo major update per Apple Watch che porta con sé un bel po’ di novità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti