Apple Watch Pro: Vi mostriamo il design con pulsante programmabile [Agg.]

Ennesimo leak in vista dell'evento Far Out del 7 settembre: scopri in anteprima il design di Apple Watch Pro.
Ennesimo leak in vista dell'evento Far Out del 7 settembre: scopri in anteprima il design di Apple Watch Pro.

Salvo sorprese o incredibili smentite (ricordate la delusione al tempo del Series 7, vero?), Apple svelerà il suo primo Apple Watch Pro all’evento Far Out del 7 settembre, in buona compagnia di iPhone 14, Apple Watch Series 8 e – a quanto pare – anche AirPods Pro 2. Ma quale sarà il look del nuovo smartwatch? Ve lo mostriamo con dei bellissimi rendering.

Apple Watch Pro: anche Gurman conferma il design

Il noto portale 91mobiles ha diffuso alcuni render basati su schematiche CAD che mostrerebbero il design del primo indossabile Pro made-in-Cupertino. Parlando unicamente di forme, la cassa non dovrebbe subire variazioni. Lo stesso però non si può dire del display, che sarà totalmente piatto.

Apple Watch Pro Render

Ci sono poi altri aspetti che non possono passare inosservati: la corona digitale e, subito sotto, il pulsante laterale trovano spazio in una protrusione mai vista prima su un Apple Watch. Una soluzione che, almeno ad una prima occhiata, appare totalmente in linea con la vociferata direzione “rugged” del dispositivo da polso.

Apple Watch Pro Render

A spazzare via ogni incertezza ci ha pensato poi il solito Mark Gurman. La firma di Bloomberg ha confermato su Twitter che, stando a quanto da lui noto, questo sarà esattamente il design dello smartwatch.

L’insider ha però aggiunto anche qualcosa in più. Secondo lui, infatti, il pulsante aggiuntivo che si vede sulla sinistra della cassa (una novità assoluta) sarà programmabile. Gli utenti potranno infatti scegliere di utilizzarlo per lanciare una precisa applicazione, una funzione oppure un tipo di allenamento.

Ancora dubbi? Di seguito le foto di alcuni case per Apple Watch Pro a breve in commercio:

Apple Watch Pro - Case

Apple Watch Pro - Case

 

I Nuovi Rendering

Le immagini che seguono sono state create da Ian ZelboParker Ortolani e mostrano con dovizia di particolari i dettagli del nuovo Apple Watch Pro in arrivo all’Evento Far Out di stasera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti