Apple Watch, nuove app e nuovi cinturini: WatchOS uscirà il 16 ottobre

Ecco tutte le novità su Apple Watch svelate durante il keynote di Apple del 9 settembre 2015.
Ecco tutte le novità su Apple Watch svelate durante il keynote di Apple del 9 settembre 2015.

L’ultimo keynote di Apple si è aperto con le ultime novità dedicate ad Apple Watch, lo smartwatch di Cupertino in commercio in tutto il Mondo ormai da mesi.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/183532/ipad-pro-caratteristiche-prezzo-data-di-uscita”][/related]

Nei prossimi mesi arriveranno alcune delle app più apprezzate dagli utenti: Facebook Messenger, iTranslate e GoPro, ma la novità senza dubbio più importante è l’ampliamento della collezione di modelli. O meglio, dei cinturini con cui possiamo accompagnare i nostri Apple Watch,

Gli amanti della moda potranno contare sui cinturini firmati da Hermes, in arrivo il prossimo ottobre in una serie limitata di negozi. A questa versione di lusso se ne affiancheranno altri più alla portata di tutti: nuovi materiali, nuovi colori, compreso l’esclusivo cinturino Product (RED) svelato poche ore fa con un leak.

I nuovi modelli saranno disponibili fin da subito, mentre WatchOS 2, la nuova versione del sistema operativo per Apple Watch, sarà rilasciato il prossimo 16 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti