Apple Store Roma: raccontatelo insieme a noi

Domani è un gran giorno per tutti gli appassionati della Mela d’Italia: il primo Apple Store dell’Europa continentale aprirà proprio nel nostro paese, nel nuovissimo centro commerciale ROMAEST. Sappiamo che molti di voi saranno là in fila per vederlo subito, alle 9 quando si apriranno i cancelli, nonostante le riserve del centro commerciale stesso.

Anche noi di Melablog saremo là, per condividere l’esperienza dell’inaugurazione con voi. In particolare il nostro “inviato” sarà the_dandy, armato di Mac e fotocamera. Se la connettività wireless non fallirà, e purtroppo in queste cose è sempre un’incognita, riuscirà ad offrirci le sue prime immagini e le prime impressioni su questo importante evento.

Ma io lo so, che là per noi ci saranno tanti altri inviati: voi. Se passerete dalle parti dell’Apple Store di Roma aspettiamo le vostre opinioni e le vostre foto in diretta. Voglio una bella gallery di geek all’attacco, mi raccomando. Chi vuole trasformarsi nel nostro reporter non deve far altro che inviare le sue foto via e-mail o, ancor meglio, via MMS all’indirizzo suggerimenti@melablog.it. Prima invierete le vostre foto, più efficace sarà la copertura. Pronti, click, via: che la Mela sia con voi 🙂

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti