Apple rifiuta l'applicazione South Park per iPhone

[Image Courtesy of Boing Boing]

Una nuova “vittima”, un altro caduto sul campo delle valutazioni di Apple: l’applicazione South Park è stata rifiutata dalla distribuzione tramite App Store nella giornata di ieri.

Abbiamo annunciato la nostra applicazione lo scorso Ottobre, successivamente ad aver sottoposto ad Apple l’applicazione per l’approvazione. Dopo un paio di tentativi per ottenerne l’approvazione, siamo dispiaciuti nel dover comunicare che la nostra applicazione è stata rifiutata. Stando a quanto dichiarato da Apple, il contenuto sarebbe “potenzialmente offensivo”. Ma Apple ha dichirato che gli stadard evolveranno, portando ad esempio l’assenza di canzoni con testi offensivi al momento del lancio di iTunes. A questo punto, siamo dispiaciuti nel doverlo dire, ma l’applicazione non sta facendo nessun passo avanti.

è quanto scritto in una email ricevuta da Boing Boing nella giornata di ieri.

Stando alle testimonianze, il contentuto dell’applicazione South Park non differisce qualitativamente da quello televisivo e non dovrebbe perciò trovare un freno alla propria diffusione e/o vendita basato esclusivamente su questo aspetto. Addurre il cambiamento di standard per dare una speranza agli sviluppatori dell’applicazione suona quasi come una presa in giro.

E il tabellino dei rifiuti si popola nuovamente.

Dopo il salto continua la gallery dell’applicazione South Park per iPhone.

Applicazione South Park per iPhone Applicazione South Park per iPhone Applicazione South Park per iPhone

Applicazione South Park per iPhone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti