Apple iPad 2022: il tablet PIU' VENDUTO in assoluto a PREZZO SCHOCK

In occasione degli Apple Days, oggi puoi ordinare su Amazon l'iPad di ultima generazione spendendo davvero pochissimo.
In occasione degli Apple Days, oggi puoi ordinare su Amazon l'iPad di ultima generazione spendendo davvero pochissimo.

È il tablet più venduto in assoluto su Amazon ed oggi, grazie alle offerte esclusive lanciate da Amazon in occasione degli Apple Days, può essere tuo ad un prezzo davvero ridicolo! Parliamo dell’Apple iPad 2022, attualmente in promozione speciale a soli 449 euro grazie ad uno sconto bomba del 10%.

La spedizione è gratuita con possibile consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, corri su Amazon ed accaparrati questo gioiellino Apple prima che finisca la promozione!

Caratteristiche tecniche e funzionalità dell’Apple iPad 2022

L’Apple iPad 2022 attualmente in offertona su Amazon è il tablet più desiderato sul mercato grazie alle sue caratteristiche tecniche top di gamma.

È dotato di un potente chip A14 Bionic che offre prestazioni sempre fluide e reattive, e permette di lavorare e collaborare in multitasking sempre a tutta velocità. Il Wi-Fi 6 ultraveloce consente di rimanere in contatto col mondo in qualsiasi momento e, in più, l‘autonomia della batteria è elevatissima tanto che potrai utilizzare il dispositivo per un giorno intero senza mai preoccuparti di rimanere a secco di energia.

L’incredibile display Liquid Retina da 10,9″ con True Tone offre immagini vivide e super realistiche così da poterti immergere in film, videogiochi e qualsiasia altro contenuto multimediale come mai prima d’ora.

Questo gioiellino è anche dotato di una fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo e una fotocamera frontale orizzontale da 12MP con ultra grandangolo e inquadratura automatica così da poter fare videochiamate o conference call il più naturali possibili

In occasione degli Apple Days, oggi l’Apple iPad 2022 è in promozione speciale a soli 449 euro grazie ad uno sconto bomba del 10%. Sfrutta l’occasione e porta a casa il tablet più desiderato del momento!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti