Apple assume Doug Betts di Fiat Chrysler: nuove voci sulla Apple Car

Doug Betts di Fiat Chrysler entra a far parte di Apple: nuovo passo verso l'auto targata Cupertino?
Doug Betts di Fiat Chrysler entra a far parte di Apple: nuovo passo verso l'auto targata Cupertino?

Non puoi fare una nuova assunzione, che subito s’inizia a parlare di Apple Car. Un po’ però te la sei cercata, se il nuovo assunto è Doug Betts, ex Senior Vice President of Global Quality di Fiat Chrysler. Una lunga esperienza in campo automobilistico per lui, passata attraverso la casa italo-americana, Nissan e Toyota.

Se in quel di Cupertino tutto quanto tace come al solito, dando un’occhiata al profilo LinkedIn di Betts è possibile leggere un misterioso “Operations- Apple Inc.” iniziato questo mese in quel di San Francisco, senza però ulteriori dettagli in merito: il Wall Street Journal tuttavia parla dell’assunzione dell’ex VP di Fiat Chrysler come ulteriore passo verso l’ingresso di Apple nel mercato delle automobili.

I pezzi messi insieme dal WSJ includono le numerose assunzioni di impiegati Tesla effettuate da Apple, insieme all’arrivo di altre figure chiave dell’industria. Tuttavia, l’esperienza nel campo quality di Betts potrebbe significare un suo ingresso nella catena di produzione di Apple, senza necessariamente includere la realizzazione della nuova Apple Car.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti