Apple annuncia data e ora del keynote alla WWDC 2012

Fissato l'appuntamento col prossimo keynote Apple, come da tradizione inserito all'interno del contesto offerto dalla WWDC 2012.
Fissato l'appuntamento col prossimo keynote Apple, come da tradizione inserito all'interno del contesto offerto dalla WWDC 2012.


La Worldwide Developers Conference, meglio conosciuta con l’acronimo WWDC, è per tutti gli appassionati del mondo Apple uno degli eventi più importanti dell’anno: è in quest’occasione infatti che nel 2010 Steve Jobs in persona svelò iPhone 4, mentre nel 2011 è stata la volta di OS X Lion, ultima versione del sistema operativo Mac. Lecita dunque una sorta di “attesa nell’attesa” per il keynote che la società di Cupertino tiene ogni volta in occasione della WWDC.

La notizia di oggi riguarda la conferma del keynote anche per l’edizione 2012 dell’evento, fissato per il prossimo 11 giugno alle ore 10:00 locali, le 19:00 in Italia. Questo è ovviamente quanto ci è dato sapere per ora sul keynote Apple alla WWDC 2012, per il quale comunque non mancano le voci di corridoio: nelle scorse settimane si è parlato infatti di una possibile presentazione dei modelli iMac con Retina Display e della nuova versione del sistema operativo, Mountain Lion, mentre resta sempre aperta la porta di un possibile iPhone 5.

Noi di Melablog naturalmente non mancheremo di darvi ulteriori dettagli non appena li avremo a disposizione, seguendo anche tutta la WWDC con attenzione: a questo proposito, ricordiamo che la conferenza si terrà a Los Angeles San Francisco dall’11 al 15 giugno.

Via | Theverge.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti