Ancora test per i nuovi MacBook Pro


Continuano i test comparativi sui nuovi MacBook Pro e questa volta, dopo i risultati di Geekbench, i benchmark si concentrano sulle prestazioni nel mondo reale, misurando il comportamento dei neonati notebook alle prese con il gaming. Manco a dirlo, nella maggior parte dei casi, il nuovo batte il vecchio.

I test di Macworld sfruttano titoli un po’ datati (Doom 3, Quake 4, Unreal Tournament 2004, e Call of Duty 4: Modern Warfare) e dimostrano un aumento importante delle prestazioni del nuovo MacBook Pro con GeForce 9600M GT rispetto alla 8600M GT del modello precedente, tuttavia non così marcati come ci si aspetterebbe.

Anche il chipset integrato – GeForce 9400M – raggiunge interessanti livelli di prestazioni che surclassano l’Intel GMA X3100 e, in qualche caso, riesce addirittura ad offrire performance paragonabili alla Radeon HD 2400 XT di alcuni iMac Core 2 Duo.

I test di Barefeats, che invece sono basati su giochi più recenti, mostrano un aumento medio delle prestazioni molto sostanzioso, nella misura del +20% rispetto ai modelli precedenti.

[Via HardMac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti