Altoparlanti Bluetooth: questi sono i migliori da regalare a Natale 2022

Da portare in giro o da tenere in bella mostra in casa, gli altoparlanti Bluetooth hanno sempre tanto da offrire. E Natale si avvicina...
Da portare in giro o da tenere in bella mostra in casa, gli altoparlanti Bluetooth hanno sempre tanto da offrire. E Natale si avvicina...

Che sia per te o per una persona cara che non può fare a meno della musica, un altoparlante Bluetooth è un gran bel regalo di Natale. Su Amazon se ne trovano una marea, alcuni proposti a cifre irrisorie ma dalla dubbia affidabilità, altri invece di assoluta qualità sotto tutti i punti di vista, anche perché realizzati da brand del calibro di Marshall, Bose, JBL e così via.

Come muoversi dunque in questa giungla? Beh, molto dipende dal budget e… dalla fortuna. Sì perché anche i migliori altoparlanti wireless vanno in sconto su Amazon, e spesso accade sotto Natale. Ecco quindi alcuni suggerimenti per il regalo perfetto.

NB: le offerte potrebbero variare di giorno in giorno, in positivo o – purtroppo – in negativo. Prima di procedere all’acquisto ti consiglio quindi di controllare con attenzione il prezzo indicato nella pagina del prodotto.

Gli altoparlanti Bluetooth da regalare a Natale 2022

Marshall Kilburn II (240 euro)

Marshall Kilburn II

A differenza di altri altoparlanti wireless, il Kilburn II ti offre oltre 20 ore di riproduzione portatile con una singola ricarica. Questo piccolo grande eroe offre un suono multidirezionale incredibile che ti farà immergere nella tua musica e ha un grado di resistenza all’acqua IPX2.

JBL Charge 5 (136,99 euro)

JBL Charge 5

Con JBL Pro Sound, un driver racetrack e due JBL Bass Radiator, JBL Charge 5 è il diffusore portatile Bluetooth che riproduce dal tuo smartphone o tablet un suono potente e con bassi corposi. Da segnalare è la funzione PartyBoost, che ti consente di abbinare più diffusori JBL PartyBoost (appunto) per un effetto stereo perfetto per le tue feste.

Bose SoundLink Micro

Compatto ma potente, SoundLink Micro Bluetooth produce un suono forte e chiaro con bassi incredibilmente profondi. Dotato di trasduttore appositamente progettato e radiatori passivi, per un suono nitido e bilanciato. Lo speaker presenta un pratico cinturino in silicone resistente agli strappi. Aggancialo allo zaino, alla borsa frigo o al manubrio e l’affidabile cinturino lo proteggerà da urti e vibrazioni.

Harman Kardon Onyx Studio 7 (200,50 euro)

Harman Kardon Onyx Studio 7

Potente diffusore Bluetooth da 50W con un design unico – che definirei “spaziale” – e tutta la qualità di Harman Kardon.

Marshall Acton II (260,63 euro)

Marshall Acton II

È il modello più piccolo e recente della gamma Marshall. Il Bluetooth 5.0 offre un suono wireless superiore in un raggio di quasi 10 metri. Il diffusore unisce tecnologia contemporanea e caratteristico design Marshall per offrire un suono potente. Ottimizza la tua musica secondo le tue preferenze con l’app Marshall Bluetooth o i controlli analogici sul pannello superiore del tuo diffusore.

Marshall Stanmore III

Marshall Stanmore III

Stanmore III ha una spazialità stereo ancora più ampia rispetto a quella del suo predecessore, producendo il tipico suono pervasivo Marshall che riempie l’ambiente. Pur rimanendo fedele al design iconico con un richiamo forte alla storia del marchio, Stanmore III è privo di PVC ed è realizzato per il 70% di plastica riciclata e con materiali esclusivamente vegani.

Bose SoundLink Mini - Special Edition

Design elegante, resistente, leggero con un basso profilo. Tecnologia wireless e fino a 12 ore di riproduzione per ricarica. Microfono integrato per effettuare chiamate in vivavoce o accedere all’assistente vocale del telefono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti