AirPods Pro 2ª gen su Amazon (quasi) al MINIMO STORICO: il prezzo è WOW

I migliori auricolari wireless da inserire in un ecosistema Apple? Gli AirPods Pro di 2ª generazione, ovviamente. E oggi li trovi in offerta.
I migliori auricolari wireless da inserire in un ecosistema Apple? Gli AirPods Pro di 2ª generazione, ovviamente. E oggi li trovi in offerta.

Quando si parla di auricolari wireless da abbinare ai dispositivi Apple come iPhone, iPad e Mac, c’è ben poco da discutere. I migliori sono gli AirPods Pro di seconda generazione, concentrati di tecnologia che garantiscono qualità sotto tutti i punti di vista. Lo scoglio principale è il prezzo, ma oggi – grazie allo sconto di oltre 40 euro – li puoi acquistare a 257 euro con spedizione gratuita (se ti abboni a Prime). E ti ricordo che puoi pagare anche a rate, senza costi aggiuntivi o nascosti: 5 da 51,40 euro al mese.

AirPods Pro 2a Gen

AirPods Pro 2ª gen: qualità, qualità, qualità (cit.)

Il nuovo chip H2 progettato da Apple è il motore degli AirPods Pro e le loro prestazioni audio ancora più evolute. Lavorando con un driver e un amplificatore appositamente progettati, ti offre acuti cristallini e bassi ricchi e profondi in eccezionale definizione. Grazie alla potenza dei nuovi algoritmi di adattamento, il chip elabora l’audio più rapidamente, regolandolo nel momento preciso in cui ti arriva.

Il microfono rivolto verso l’interno è stato ridisegnato, e insieme agli algoritmi di ottimizzazione vocale sa riconoscere meglio la tua voce dandole una maggiore definizione, per farti suonare più naturale quando sei al telefono o in videocall. Il driver e l’amplificatore sono progettati su misura, e lavorano con il chip H2 per ridurre la distorsione durante la riproduzione. A ogni livello di volume i bassi rimangono intensi e gli acuti nitidissimi.

AirPods Pro 2

Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente, puoi controllare quello che arriva, e soprattutto non arriva, alle tue orecchie, e immergerti nella musica e nei podcast come mai prima d’ora. I microfoni con cancellazione del rumore e la presa d’aria posteriore sono posizionati in modo da rilevare rapidamente i suoni indesiderati in entrata, e agiscono insieme per annullarli prima che raggiungano il tuo orecchio. E poi c’è la modalità Trasparenza adattiva, che sfrutta la potenza del chip H2 per attenuare l’intensità dei rumori forti, come sirene o utensili elettrici, così puoi ascoltare con più tranquillità cosa succede intorno a te.

Con il controllo touch puoi gestire il tuo ascolto direttamente dallo stelo. Scorri verso l’alto o verso il basso per regolare il volume, premi per far partire la musica e metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare, o tieni premuto per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza adattiva, e viceversa.

AirPods Pro 2

Gli AirPods Pro creano un’esperienza d’ascolto su misura incredibilmente sofisticata. L’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa lavora con ciascuno dei tuoi dispositivi per immergerti in un suono avvolgente, mentre l’equalizzazione adattiva tiene conto del modo in cui i cuscinetti si posizionano all’interno del tuo orecchio. Sentirai ogni nota esattamente come è stata pensata.

La nuovissima custodia di ricarica MagSafe ha tante funzioni che ti faranno molto comodo quando sei in giro. È stata ripensata per essere sempre facile da trovare, e ha ancora più autonomia, per darti più ore di ascolto e conversazione tra una carica e l’altra. L’altoparlante integrato nella custodia emette un suono che ti aiuta a ritrovarla, e dei nuovi avvisi sonori che indicano se la batteria è scarica o se l’abbinamento è stato completato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti