Gli AirPods Pro 2 costano troppo? Vai sugli AirPods 3 in OFFERTA 169,90€!

Beh, a 169 euro gli AirPods di terza generazione sono da prendere subito!
Beh, a 169 euro gli AirPods di terza generazione sono da prendere subito!

Dopo la brillante presentazione all’evento Far Out, gli AirPods Pro 2 sono preordinabili su Amazon. Il problema è che costano 299 euro, troppo per una buona fetta di utenti. E quindi che si fa? Beh, si punta sugli AirPods di terza generazione, che su Amazon passano da 219 a 169 euro grazie all’ottimo sconto del 23%.

Il costo finale è dunque di 169 euro, e puoi pagare anche a rate con l’apposito servizio proposto gratuitamente da Amazon: 5 rate da 33,80 euro.

AirPods 3: a 169 euro sono da acquistare… subito!

Gli AirPods di terza generazione – eccezion fatta per il cuscinetto in gomma – prendono in prestito il design degli AirPods Pro.

Look a parte, questi auricolari si destreggiano con l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa (per un suono tridimensionale), l’equalizzazione adattiva (che calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio), un sensore di pressione per controllare musica e telefonate.

Immergiti nell’audio spaziale: gli AirPods rilevano dinamicamente la posizione della testa e ti danno un’esperienza d’ascolto tridimensionale per musica, film, serie TV e non solo. Il suono è tutto intorno a te, come se fossi al cinema o in una sala concerti.

AirPods 3

Poi ti segnalo il supporto al comando vocale “Ehi Siri”, la resistenza ad acqua e sudore, fino a 6 ore di ascolto con una sola ricarica (che diventano 30 utilizzando la custodia di ricarica MagSafe), i comandi touch grazie ai sensori di pressione. Concludo spendendo poche parole sul setup e l’abbinamento: nulla è mai stato più semplice, la sincronizzazione con iPhone, iPad e Mac è istantanea.

Avvicina gli AirPods al tuo iPhone o iPad e tocca Connetti per abbinarli a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud. Potrai rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti musica sul Mac, senza dover cambiare dispositivo.

AirPods 3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti