AirPods 3 con custodia MagSafe solo per POCHE ORE a 169 euro su eBay!

Hai tempo fino alle 23:59 di oggi per acquistare a prezzo scontato gli AirPods 3 con custodia MagSafe, meglio sbrigarsi!
Hai tempo fino alle 23:59 di oggi per acquistare a prezzo scontato gli AirPods 3 con custodia MagSafe, meglio sbrigarsi!

L’iniziativa eBay pensata per avvantaggiarsi con i regali di Natale sta per volgere al termine. Hai tempo fino alle 23:59 di oggi, 16 novembre, per acquistare gli AirPods di terza generazione con custodia di ricarica MagSafe a soli 169 euro. Utilizza il codice REGALI22 per ottenere uno sconto di 29,99 euro al momento del checkout.

AirPods 3

AirPods 3: a questo prezzo, sono ancora più favolose

Gli AirPods di terza generazione, eccezion fatta per l’assenza del copriauricolare in silicone, prendono in prestito il design degli AirPods Pro. E lo stesso vale per la custodia di ricarica.

Elementi estetici a parte, gli auricolari wireless di Apple vantano una scheda tecnica fuori dal comune. Non lasciano indifferenti l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa (per un suono tridimensionale), l’equalizzazione adattiva (che calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio), e il sensore di pressione per controllare musica e telefonate.

Immergiti nell’audio spaziale: gli AirPods rilevano dinamicamente la posizione della testa e ti danno un’esperienza d’ascolto tridimensionale per musica, film, serie TV e non solo. Il suono è tutto intorno a te, come se fossi al cinema o in una sala concerti.

AirPods 3

Nel lungo elenco che va sotto il nome di “scheda tecnica” figurano poi il supporto ai comandi vocali, la resistenza ad acqua e sudore, un’autonomia di 6 ore con una sola ricarica (che diventano 30 utilizzando la custodia di ricarica MagSafe) e i comandi touch tramite i sensori di pressione.

Infine, ti segnalo che – in pieno stile Apple – l’abbinamento è incredibilmente semplice: la sincronizzazione con iPhone, iPad e Mac è istantanea.

Avvicina gli AirPods al tuo iPhone o iPad e tocca Connetti per abbinarli a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud. Potrai rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti musica sul Mac, senza dover cambiare dispositivo.

Cosa devi sapere sulla promo eBay

Il codice REGALI22 è valido per uno sconto del 15%, che si traduce un risparmio massimo di 50 euro (in questo caso è di 29,99 euro). Ogni utente iscritto a eBay può utilizzare il sopracitato codice per un massimo di 4 volte e per una spesa minima di 15 euro. La promo è attiva fino alle 23:59 di oggi 16 novembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti