AirPods 2a Gen: gli auricolari wireless di Apple tuoi con uno sconto di 30 euro

Invitante sconto sugli AirPods di seconda generazione, gli auricolari wireless che non possono mancare nel tuo ecosistema Apple.
Invitante sconto sugli AirPods di seconda generazione, gli auricolari wireless che non possono mancare nel tuo ecosistema Apple.

Si inseriscono perfettamente in un ecosistema Apple, e questo è già un enorme “pro”. Gli AirPods si abbinano in un lampo con iPhone, iPad e Mac e integrano funzionalità che, una volta utilizzate, non se ne potrà più fare a meno. E poi, ovviamente, c’è la qualità garantita dell’azienda di Cupertino.

Oggi puoi acquistare gli AirPods di seconda generazione (con custodia di ricarica standard, quindi con cavo) a 119 euro. Il prezzo, rispetto a quello di listino, è scontato di 30 euro.

AirPods 2

Gli AirPods sono gli auricolari per eccellenza per chiunque utilizzi device a marchio Apple. Si accendono all’istante e si collegano all’iPhone (ad esempio) appena sollevi il coperchio del case. Il riconoscimento avviene in pochi secondi, tu non devi fare altro che indossarle.

Il setup semplicissimo non è l’unica nota a favore. Gli auricolari garantiscono infatti un’ottima autonomia, e una volta scarichi, basta inserirle nel case per ricaricarli (in base a quanto comunicato da Apple, in totale siamo sulle 24 ore di autonomia). Entrambi gli auricolari poi includono sensori che ti consentono di gestire musica e chiamate in entrata/uscita con semplici tocchi. Una feature da non sottovalutare e che altri brand hanno provato ad imitare, ma con esiti decisamente peggiori.

Pur non essendo l’ultimo modello, gli AirPods di seconda generazione sono assolutamente consigliabili. E a questo prezzo (119 euro), ancor di più.

AirPods 2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti