5 custodie per iPad artigianali, da Etsy

Dalla classica organizer a quella in Swarovski: 5 custodie per iPad da Etsy.
Dalla classica organizer a quella in Swarovski: 5 custodie per iPad da Etsy.

Il mondo di Etsy offre una miriade di alternative anche a chi cerca una custodia per iPad: si tratta, lo ricordiamo, di un marketplace che ospita (almeno in teoria) creazioni a mano effettuate dai propri utenti, che le rivendono ad altre persone da tutti gli angoli della Terra.

Per il nostro iPad, per esempio, è facile trovare un classico case-organizer, dotato di alloggio per il tablet e altre piccole tasche dove riporre oggetti aggiuntivi come caricabatterie, cuffie, blocchetti, penne e tutto quant’altro ci può servire portare in giro con noi insieme al dispositivo. Per chi invece è alla ricerca di un tocco artistico, è disponibile il case raffigurante la Notte Stellata di Vincent van Gogh, famosissimo dipinto conservato presso il MoMA di New York. Prezzo simile per entrambi, venduti rispettivamente a 35 e 32 euro più spese di spedizione.

Chi invece cerca una custodia un po’ più vintage può dare un’occhiata a quello di Re-Used, negozietto specializzato nella creazione di oggetti con materiali riciclati: in questo caso, il prezzo è di 26 euro più spese di spedizione. Si sale invece di costo con i case a forma di libretto di chicklitdesigns, che ci propone per esempio una custodia dedicata a Walt Disney e Topolino per 71 euro più spese di spedizione.

E a proposito di prezzi esorbitanti, nel caso in cui vogliate sorprendere la vostra moglie/fidanzata con una custodia sbrilluccicosa, è disponibile anche quella in Swarovski, venduta alla modica cifra di 293 euro ai quali come in ogni caso vanno sommate le spese di spedizione. A voi la scelta!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti