26 gennaio 2010: quasi confermato l'evento Apple


FoxNews.com ha appena dichiarato d’aver ricevuto, da una fonte interna ad Apple, una conferma del fatto che l’azienda di Cupertino organizzerà un evento il prossimo 26 gennaio 2010 a San Francisco.

Secondo la fonte, l’evento sarà focalizzato sul “mobility space” suggerendo grandi novità per prodotti quali iPhone, iPod touch e, come quasi tutto stanno pensando, l’annuncio ufficiale di Apple iSlate (o iGuide).

Già nel corso di questa settimana, un blog cinese aveva annunciato l’introduzione del tablet a gennaio, ad un prezzo di circa 000,00 e con display di 10,1″ con tecnologia multi-touch, interfaccia grafica rivoluzionaria, possibilità di video-conferenza e lettura di e-book. Nello stesso articolo si asseriva che Apple avrebbe intenzione di venderne 10 milioni per il primo anno di commercializzazione.

La notizia potrebbe sembrare un’ardita e furba previsione, se non fosse che il proprietario del blog è Kai-Fu Lee, ex presidente di Google China: una persona che sicuramente è in una posizione tale da poter ottenere informazioni attendibili. Lee era anche nell’esecutivo di Apple agli inizi degli anni ’90 e supervisionò il progetto Apple Newton. Questa volta le voci non erano così infondate.

[Via MacRumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti