Apple invia alla FCC richieste per mouse e tastiera bluetooth

[Courtesy of Engadget]

I sospetti di aggiornamento relativi al Mighty Mouse ed altri dispositivi potrebbero essere virtualmente confermati attraverso una serie di documenti inviati alla FCC da Apple. Le richieste riguardano una tastiera ed un mouse bluetooth entrambi con numeri di modello diversi da quelli noti (A1296 e A1314) che a giudicare dalle immagini circolate in rete, mostrerebbero un consistente redesign.

Sebbene non forniscano una descrizione esaustiva di cosa cambierà, l’immagine della tastiera mostra un design sottile, ancora più del precedente. Il mouse un cambiamento più consistente: la forma ad uovo diventa un po’ più sottile e quadrata.

Giusto ieri si parlava del brevetto, scoperto di recente, circa la nuova interfaccia multi-touch. Chissà che il nuovo mouse non possa beneficiare di tale tecnologia magari per le operazioni di scroll o selezione. Anche il telecomando IR dovrebbe, secondo le indescrezioni, subire un aggiornamento estetico sposando l’alluminio ed integrandosi finalmente con il design degli attuali computer Apple e probabilmente anche funzionale.

[Via Engadget | Electronista]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti