iPhone 3G S: 11% più veloce di Palm Pre


Il Palm Pre è senza ombra di dubbio il rivale numero 1 di iPhone. Fin dal suo annuncio, fu immediatamente incoronato anti iPhone per eccellenza. Questo video mostra le differenze operative, con particolare riguardo per la navigazione, tra i due rivali: iPhone 3G S e Palm Pre.

La differenza di tempo per l'apertura di una pagina web complessa è notevole, così come la differenza di fluidità dell'interfaccia in generale. E' doveroso precisare, ed il video ne fa menzione, che il Palm Pre provato utilizza WebOS 1.02 e non la versione 1.03 che in alcuni casi risulta leggermente più veloce.

A prescindere dalla caratteristiche estetiche, prima tra tutte la larghezza del display, il nuovo iPhone 3G S batte il Palm Pre nonostante entrambi i dispositivi utilizzino il medesimo tipo di processore.

Il risultato è confermato anche dalle tabelle comparative tra i 4 dispositivi più innovativi (iPhone 3G, iPhone 3G S, Palm Pre e T-Mobile G1) che trovate dopo il salto. Secondo i dati illustrati, il nuovo iPhone sarebbe il 54% più veloce del modello precedente e il 11% più veloce del dispositivo Palm.

Tabella comparativa: iPhone 3G/S, Palm Pre, Google Android

Tabella comparativa: iPhone 3G/S, Palm Pre, Google Android

[Via TheAppleBlog, Anandtech]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
55 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO