Apple cerca ingegneri per sviluppare la prossima Apple TV

Tra le offerte di lavoro pubblicate sul sito Apple ne è comparsa una relativa alla ricerca di un software engineering manager per sviluppare nuove funzionalità per la Apple TV:


Il team di Apple TV è alla ricerca di un responsabile tecnico di comprovata esperienza per contribuire alla realizzazione delle funzionalità di prossima generazione per la Apple TV.
Portate la vostra energia creativa e la disciplina ingegneristica, ed aiutateci a portare l'esperienza di Apple nel soggiorno.

Questa offerta di lavoro rivela che Apple sta cercando di ampliare il gruppo di progetto della Apple TV, in modo da renderla ancora più interessante con l'aggiunta di nuove funzionalità, come ad esempio la possibilità di scaricare app e trasformarsi così in una vera e propria console di gioco.

Tuttavia questa innocente offerta di lavoro indica anche che Apple è molto interessata a far evolvere un semplice hobby, come lo definì alcuni anni or sono Jobs, in un prodotto ancora più completo, probabilmente quel televisore Apple di cui orma si parla da più di un anno e che potrebbe debuttare nel 2014.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: