iPhone in esaurimento? A NY di sicuro...


Secondo alcuni siti americani a New York è quasi impossibile trovare un iPhone.
Le scorte dello smartphone di Cupertino nei flagship store della grande Mela, infatti, sarebbero esaurite e anche nel famoso e frequentatissimo punto vendita della Quinta Strada non si troverebbe uno smartphone con la mela nemmeno a “pagarlo oro”.

Non ci sono, per ora, indicazioni riguardo alla disponibilità di iPhone negli altri negozi ufficiali Apple sparsi sul suolo americano, si sa solo che anche lo store online indica tempi di consegna tra i 5 e i 7 giorni lavorativi, cosa mai più accaduta da più di 6 mesi.

E’ difficile capire se si tratti di un temporaneo black-out delle consegne da parte degli assemblatori orientali oppure se si stia avvicinando il momento dell’arrivo di una nuova versione, ma non stupisce che sia stata la città della Statua della Libertà ad essere la prima a rimanere senza iPhone: italiani in vacanza nella grande mela, c’è il vostro zampino?

In ogni caso, se siete a New York e non trovate iPhone negli Apple Store, un consiglio: date un’occhiata nei negozi AT&T, dovrebbero esserne rimasti alcuni. Hush hush!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti