Apple,il 23 gennaio i risultati fiscali del Q1 2013

Il 23 gennaio, Apple presenterà i risultati fiscali relativi al trimestre Q1 2013. Ci si aspetta 52 miliardi di dollari di fatturato.
Il 23 gennaio, Apple presenterà i risultati fiscali relativi al trimestre Q1 2013. Ci si aspetta 52 miliardi di dollari di fatturato.

Alla pagina relativa alle relazioni con gli investitori, Apple ha annunciato la conference call dedicata ai risultati del primo trimestre fiscale dell’anno, vale a dire il Q1 2013. E si terrà entro la fine del mese.

I primi risultati dell’anno fiscale 2013 saranno resi pubblici a brevissimo, in ossequio alle leggi statunitense che regolano la materia. E così, Apple scrive:

Apple ha pianificato una conference call per discutere i risultati fiscali del suo primo trimestre fiscale il giorno mercoledì, 23 gennaio 2013, alle 14:00 PT / 17 ET.

Chi lo desidera, potrà ascoltare la diretta in streaming audio collegandosi a questa pagina nel giorno e all’ora indicati. L’evento fornirà delucidazioni sul reale andamento delle vendite relative ad iPhone 5 e iPad mini nel loro primo trimestre di disponibilità; vedremo così, e definitivamente, se si è trattato davvero di un successo come paiono indicare i rumors a riguardo e le indiscrezioni provenienti della catena delle forniture.

Se si dovessero conseguire i risultati previsti dagli analisti -52 miliardi di dollari di fatturato e un utile per azione diluita pari a 11,75hBc significherebbe che Apple è riuscita a strappare un nuovo record nella sua storia di successi. E come sempre, noi di Melablog seguiremo l’evento per raccontarvelo in un post ad hoc. Restate semplicemente sintonizzati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti