Photoshop CS3 farà aumenteare le vendite di macchine Apple Pro

Poco più di un mese fa vi accennavamo al rilascio ufficiale della versione beta del famosissimo programma Photoshop CS3 e, a quanto pare, il riscontro è stato più che positivo. Secondo Gene Munster e Michael Olson, collaboratori della famosa agenzia statunitense di analisi finanziarie di ogni tipo (investimenti, transizioni monetarie e altro) Piper Jaffray, i riscontri positivi che la beta di Photoshop CS3 sta raccogliendo tra i tester avrà un impatto decisivo sul numero delle macchine professionali vendute da Apple.

Considerando che il 15% degli utenti Pro con computer Apple possiedono/utilizzano almeno un programma di Adobe e che l’88% di coloro che hanno testato la versione beta si è detta soddisfatta in un certo qual modo (di questi ben il 71% si dichiarano “molto soddisfatti”), Munster e Olson prospettano un notevole incremento delle vendite di Adobe.
Tutto questo a patto che vengano mantenuti i tempi di rilascio (si parla di metà primavera).

Per quanto la risposta sia stata più che soddisfacente sui “vecchi” PowerPc, la maggioranza degli utenti Pro attende la versione definitiva del software per poterne sfruttare a pieno le funzionalità soprattutto sui nuovi processori Intel.

[Da AppleInsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti