iPod Shuffle 2G e cuffie


Dopo la notizia della risoluzione dei problemi da parte di Apple riguardanti il nuovo iPod Shuffle 2G, e la conseguente disponibilità per le consegne, in molti (sottoscritto compreso) si sono dati all’acquisto.

E’ un lettore, questo, che unisce un design accattivante alla praticità e funzionalità. Su questo, tutti concordano. Ma che dire delle cuffiette?

La delusione di vedersi recapitare a casa un prodotto nuovo, e atteso da tempo con le cuffie “vecchie”, identiche al modello che accompagnava gli iPod precedenti, beh, è stata grande.

Positiva a riguardo, è stata la reazione che ne è scaturita nella mente di un acquirente del nuovo iPod 2G: ha “inventato” un modo per poter sfruttare al meglio le dimensioni ridotte del lettore, senza però rinunciare ad una riproduzione musicale professionale.
Semplicemente: collegate il vostro paio di cuffie preferite allo shuffle in modo tale da arrotolare il filo delle medesime in maniera stretta al telaio delle cuffie stesse. Il risultato sarà ottimo.

Sono consapevole che non sia la scoperta della penicillina, ma a volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci mostra le cose che abbiamo d’innanzi agli occhi…

[via Tucaw]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti