Compra iPhone 7 Plus: festa in paese, annuncio in tv e sui giornali

Di sicuro in Pakistan sanno come festeggiare gli eventi. Un uomo del Punjab ha acquistato un iPhone 7 Plus, e per questo ha organizzato festa: ne hanno parlato persino tv e giornali.

La festa, organizzata dagli amici, è avvenuta a casa del neo-utente Apple; c'è musica, cibo, decine di invitati, suonatori di tamburi e ghirlande di fiori: un intero quartiere in festa mentre l'uomo si scatta selfie a ripetizione, e questo è niente. In risposta al grande evento, uno degli amici ha pure comprato dello spazio su un quotidiano locale per congratularsi in pompa magna:

Facciamo i nostri più sinceri auguri a Hafiz Waqas Muzammil per l'acquisto di iPhone 7 Plus

auguri_iphone7plus_pakistan.jpeg

A quel punto, hanno iniziato a interessarsi della cosa anche i media locali e le televisioni della regione; il salto su Internet e la diffusione virale è stata la naturale conseguenza. Ed eccoci qui a parlarne.

Chiaramente, e come avrete intuito, si tratta probabilmente di uno scherzo messo su per "trollare quegli amici che non smettono di tirarsela per l'iPhone o il vestito Prada," scrive qualcuno nei commenti all'articolo comparso sul Tribune Pakistano. Per poco non ci saliva l'invidia: nessuna tv locale ci ha mai intervistato dopo l'occhio della testa speso per i MacBook Pro con Touch Bar, 5 mesi fa.

  • shares
  • Mail