Apple Watch quasi gratis, per chi fa esercizi e dieta

salute_applewatch.jpg

È l'ultima novità in fatto di assicurazioni sulla salute. La sudafricana Discovery Health permette di acquistare un Apple Watch da 350$ ad appena 25$ purché i sottoscrittori della polizza adottino uno stile di vita più sano.

A quanto pare, infarti e ictus non sono un deterrente sufficiente per convincere la gente a mangiare meglio e fare più attività fisica; e allora, una società d'assicurazioni è inventata il Vitality program, un programma che mira a incentivare i sottoscrittori fornendo loro un Apple Watch praticamente gratis.

"Vitality," gongolano a Cupertino, "condivide la nostra convinzione che fare attività fisica abbia un impatto importante sulla vita delle persone. Siamo emozionati che Apple Watch aiuterà i membri Vitality a vivere una vita più sana spronandoli ad essere più attivi."

Per ora la promozione è attiva in Sud Africa ma si sta già espandendo negli Stati Uniti; e chissà che presto non arrivi pure qui da noi. Apple Watch gratis, sconti sulle polizze e migliore aspettative di vita -scommettiamo- convincerebbero moltissime persone, comprese le più pigre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 75 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO