iPad arriva in Corea del Sud e in altri 11 paesi

Scritto da: -


Con un comunicato stampa appena giunto in redazione, Apple fa sapere che il nuovo iPad raggiungerà la Corea del Sud e altri 11 paesi entro questa settimana. Si allarga la diffusione del nuovo tablet con la mela.

Il messaggio recita:

Apple ha annunciato oggi che il nuovo iPad, la terza generazione del dispositivo mobile che sta definendo l’intera categoria, arriverà in Corea del Sud e in altri 11 paesi venerdì 20 aprile. […]
Oltre alla Corea del Sud, il nuovo iPad sarà disponibile a partire da venerdì 20 aprile in Brunei, Croazia, Cipro, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Malesia, Panama, St Martin, Uruguay e Venezuela. A partire da venerdì 27 Aprile il nuovo iPad sarà disponibile in Colombia, Estonia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Montenegro, Sud Africa e Tailandia.

Nel giorno della sua presentazione, Cook aveva spiegato che l’iPad di terza generazione avrebbe dapprima debuttato in Stati Uniti, Canada e diversi altri importanti mercati tra cui Francia e Germania; noialtri abbiamo dovuto attendere fino al 23 marzo, ma agli altri è andata perfino peggio. In generale comunque aveva ragione l’attuale CEO di Apple: probabilmente, abbiamo davvero assistito al più veloce roll-out di prodotto della storia di Cupertino. E ora restiamo solo in attesa di assistere alle code di rito, se ce ne saranno.

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Melablog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.