Immagini dal Quartier Generale Apple


Chi ci lavora lo chiama la "Nava Madre" e in effetti, e forse non a caso, almeno nella sua prossima incarnazione avrà davvero l'aspetto di un veicolo spaziale. Il quartier generale di Apple a Cupertino è il sancta sanctorum dei nerd e degli appassionati della mela di tutto il mondo, e di sicuro cela stanze che non vorrebbero che vedeste. Eccone qualcuna.

Dall'esterno, anche senza esserci stati fisicamente, la conosciamo un po' tutti: dopotutto, quanti milioni di foto saranno state scattate davanti all'insegna 1 Infinite Loop? Ciò che interessa a noi curiosi, tuttavia, è quello che c'è oltre quel cartello. La reception, i corridoi, la cafeteria, il magnifico atrio, lo spaccio aziendale , le sale riunioni, quelle d'aspetto e perfino le porte dei bagni, senza dimenticare ovviamente laboratori e camere elettromagneticamente anecoiche.

AppleGazette ha raccolto il meglio del Web sull'argomento e l'ha condensato in un piacevole articolo. La gallery che segue dopo il salto riporta le immagini che non sono state già pubblicate su Melablog anni fa. Buona visione.




Il Quartier Generale di Apple a Cupertino














Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 19 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO