6 soluzioni geniali per semplificarsi la vita con iPhone

Ecco qualche soluzione pratica per trasformare economici oggetti di uso comune in accessori per il vostro iPhone. Ci ringrazierete.
Ecco qualche soluzione pratica per trasformare economici oggetti di uso comune in accessori per il vostro iPhone. Ci ringrazierete.


Se siete all’estero e avete dimenticato le casse Bluetooth o se siete a casa, e vi serve un porta-iPhone, niente paura. Ecco come potete creare in pochi attimi degli utili accessori per il vostro smartphone con oggetti di recupero, tipo MacGyver.

Busta-Schermo

[img src=”https://media.melablog.it/a/a16/iphone_cellofan_aereo-520×360.jpg” alt=”iphone_cellofan_aereo” height=”360″ title=”iphone_cellofan_aereo” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153274″]


Infilate l’iPhone in una busta di cellofan, e incastratela nel sedile di fronte a voi sull’aereo. Ecco un mini-cinema portatile per voi.

Tutto a portata di mano

[img src=”https://media.melablog.it/0/03e/velcro-hack.jpg” alt=”velcro-hack” height=”349″ title=”velcro-hack” class=”alignleft size-full wp-image-153276″]


Tenete gli oggetti che vi servono a portata di mano, magari sul comodino del letto, sfruttando il potere delle strisce adesive in velcro.

Sonno pesante?

[img src=”https://media.melablog.it/a/a73/sveglia_iphone_volume.jpg” alt=”sveglia_iphone_volume” height=”356″ title=”sveglia_iphone_volume” class=”alignleft size-full wp-image-153290″]


Infilate l’iPhone in un bicchiere, e vi assicuriamo che la sveglia la sentiranno perfino dalla stanza accanto alla vostra. Soprattutto se c’è anche la vibrazione inserita.

Nuova vita alle cassette stereo

[img src=”https://media.melablog.it/5/5ae/custodia_cassetta_dock_iphone-551×360.jpg” alt=”custodia_cassetta_dock_iphone” height=”360″ title=”custodia_cassetta_dock_iphone” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153280″]


La custodia delle vecchie cassette DV o Audio potrebbe trasformarsi in un dock alla bisogna; se mettete l’iPhone sottosopra, tra l’altro, potete anche ricaricarlo.

Casse Portatili

[img src=”https://media.melablog.it/f/f30/aumenta_volume_iphone.jpg” alt=”aumenta_volume_iphone” height=”328″ title=”aumenta_volume_iphone” class=”alignleft size-full wp-image-153282″]


Trucco vecchio ma sempre utile. Un rotolo di carta da cucina o una scatola vuota di Pringles può trasformarsi in un sistema di amplificazione passivo in 30 secondi.

Occhiali milleusi

[img src=”https://media.melablog.it/8/8e2/stand_iphone_occhiali-600×360.jpg” alt=”stand_iphone_occhiali” height=”360″ title=”stand_iphone_occhiali” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153286″]


Invece di perdere tempo a rialzare continuamente l’iPhone dalla posizione precaria in cui lo avete poggiato, usate gli occhiali da sole per costruirvi uno stand a prova d’urto. Funziona davvero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti