Apple lancia Back To School 2011


Come ampiamente previsto dai rumor delle scorse ore, Apple ha effettivamente lanciato la promo Back To School che consente a studenti ed insegnanti di acquistare Mac e accessori a prezzi contati. Niente iPad e Gift Card da 75 euro.

Sulla pagina del suo sito dedicata all'iniziativa, Apple scrive:


Dal 16 giugno al 20 settembre 2011, se acquisti un Mac valido ai fini dell’offerta con lo sconto Apple Education, riceverai una Carta regalo per l'università del valore di € 75 da utilizzare su Mac App Store, iTunes Store e App Store.

L'iniziativa è valida sino al prossimo 20 settembre e si applica esclusivamente ai MacBook, MacBook Pro, MacBook Air e iMac; ciò significa che le indiscrezioni sull'inclusione di iPad nell'offerta erano decisamente errate. Contemporaneamente ad ogni acquisto, è previsto il rilascio di una iTunes gift card del valore di 75 euro valida per qualunque acquisto all'interno dello store, a scelta tra app, libri, film, canzoni e molto altro. In ogni caso, chi acquista un nuovo computer adesso avrà diritto a ricevere gratuitamente OS X Lion non appena sarà disponibile.

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: