Back To Schoool includerà anche gli iPad


Con la promo Back To School di quest'anno -che negli USA potrebbe iniziare già a partire da questa settimana- Apple dovrebbe includere anche iPad negli sconti dedicati a studenti ed insegnanti. Ma c'è chi afferma che occorrerà attendere ancora qualche giorno, almeno fino al WWDC.

Secondo le indiscrezioni raccolte da BGR, Apple potrebbe attendere la Worldwide Developers Conference del mese prossimo per annunciare la novità:

Una delle nostre fonti ci ha informato che il tradizionale back to school che Apple presenta ogni anno sarà annunciato il prossimo mese al WWDC. Ci è stato detto che Apple continuerà ad offrire sconti educational sui computer ed un iPod touch gratuito oppure 229 dollari per l'acquisto di qualunque altro iPod.

Lo sconto su iPad -new entry della promozione- dovrebbe invece ammontare a 200 dollari, il che rappresenterebbe di sicuro un vero affare per chi ha la necessità di rinnovare il proprio parco macchine. Niente di nuovo invece sul fronte iPhone, per il quale non è mai stato previsto alcun incentivo, ma va' a sapere; d'altro canto, neppure iPad era contemplato nel Back to School dell'anno scorso.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: