iTunes Festival di Londra: tutti i dettagli dell'edizione 2014

Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith e Blondie tra i presenti all'iTunes Festival 2014 di Londra.

itunes-festival-2014

Come ormai da tradizione, anche quest'anno si terrà in quel di Londra l'iTunes Festival, evento organizzato da Apple per la durata complessiva di 30 giorni: dal 6 settembre al 5 ottobre. Sul palco del festival si alterneranno artisti famosi, i cui nomi Apple ha deciso di svelare proprio oggi (almeno in parte).

I cantanti e gruppi confermati per il momento sono Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde, ma saranno naturalmente molti altri a prendere parte all'evento che torna nel Regno Unito per l'ottavo anno, dopo essere approdato nel 2014 anche negli Stati Uniti al SXSW.

Leggi anche: iTunes Festival 2014, Eddy Cue: “è tutta una questione di musica e artisti”

L'iTunes Festival avrà luogo presso il Roundhouse, e potrà essere seguito in diretta oppure on-demand tramite dispositivi iOS (iPhone, iPad o iPod touch), iTunes sul proprio computer, o in alta definizione su Apple TV. Ecco le parole di presentazione di Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple:

"L'iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance. Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l'anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente."

Leggi anche: Classifica iTunes 18 luglio 2014, da Soundsblog

Per chi invece vuole essere presente dal vivo, da qui all'inizio dell'iTunes Festival i biglietti saranno messi in palio attraverso concorsi gestiti da media locali. Per tenere d'occhio tutte le novità sull'evento, è possibile visitare il sito www.iTunesFestival.com.

  • shares
  • Mail