iPad 2 arriva in Italia: aperti gli ordini sull'Apple Store online (Aggiornato)


Con un leggero anticipo su quanto previsto, è ora possibile ordinare l'iPad 2 e tutti i suoi accessori, Smart Cover compresa, sull'Apple Store italiano. È possibile acquistare tutti i modelli di iPad 2 a partire da questa pagina dello store. Per tutti i modelli è prevista da oggi stesso la possibilità di un'incisione gratuita.

Al momento tutte le versioni di iPad 2 sono date in consegna in 2-3 settimane. L'attesa per la ricezione di iPad 2 è destinata ad aumentare rapidamente nelle prossime ore fino a raggiungere le 4-5 settimane per la consegna, situazione già creatasi negli USA nei giorni successivi al lancio.

Per l'acquisto negli Apple Store fisici sparsi sul territorio nazionale è necessario aspettare le 17.00 di oggi. Noi di Melablog saremo anche a Roma Est a fare compagnia agli appassionati in fila. La diretta per il lancio di iPad è a partire dalle 14.00 a quest'indirizzo.









Modello Costo
iPad 2 con Wi-Fi 16GB 479 € (€397,27 IVA e tasse escluse)
iPad 2 con Wi-Fi 32GB 579 € (€480,60 IVA e tasse escluse)
iPad 2 con Wi-Fi 64GB 679 € (€563,93 IVA e tasse escluse)
iPad 2 con Wi-Fi +3G 16GB 599 € (€497,27 IVA e tasse escluse)
iPad 2 con Wi-Fi +3G 32GB 699 € (€580,60 IVA e tasse escluse)
iPad 2 con Wi-Fi +3G 64GB 799 € (€663,93 IVA e tasse escluse)






    Aggiornamento (x7): nei minuti precedenti alle 02.00 e in quelli immediatamente successivi, il sistema di acquisto restituisce un errore al termine della procedura. La cosa dovrebbe risolversi nei prossimi minuti. Alle 02.30 si verifica ancora l'errore in fase di acquisto. Sembra che la cosa andrà per le lunghe.

    02.50: Il problema non è limitato al solo store italiano ed è in risoluzione in molti store europei.

    03.15: Lo store è stato messo offline per pochi istanti per poi ritornare online subito dopo. Il problema sembra essere stato risolto e i primi utenti italiani hanno acquistato l'iPad 2.

    03.30: Alcune sezioni dello store appaiono essere offline a singhiozzo. A questo punto è chiaro che è in atto una manutenzione straordinaria per risolvere il problema a livello internazionale. Alcuni utenti sono comunque riusciti a terminare la procedura di acquisto. La situazione dovrebbe normalizzarsi nelle prossime ore.

    Importante: Un nostro utente ci segnala un errato addebito sulla sua carta di credito in seguito ai tanti tentativi non andati a buon fine. Vista l'ingente somma necessaria all'acquisto e visti i lunghi tempi di restituzione degli addebiti errati il consiglio è di non procedere all'ordine fino a domani mattina quando con tutta probabilità non ci saranno più problemi.

    08.00: La situazione è rientrata nella normalità. Nessun problema segnalato.
  • shares
  • Mail
67 commenti Aggiorna
Ordina: