MacSconti su Melablog: il Black Friday Bundle di Stacksocial

L'88% di sconto può sembrarvi tanto? È quello che propone Stacksocial per questo pacchetto di 11 programmi per Mac. Occhio! Il pacchetto è in vendita solo fino al 10 dicembre 2013.

Stacksocial si prepara per il Black Friday, il weekend di sconti che è ormai consuetudine anche sul mercato europeo. Per l'occasione viene proposto un pacchetto di 11 programmi per Mac venduto a 49,99$ (37€), ossia con uno sconto dell'88% sul prezzo di listino. Il bundle, il pacchetto di software, include sia giochi che programmi d'utilità o di sicurezza informatica. Il prezzo originale dell'intero pacchetto era di 419$, ma l'offerta permette di acquistarlo per molto meno, come abbiamo visto: lo sconto è disponibile fino al 10 dicembre 2013 sulla pagina di Stacksocial (link); il software comprato può essere poi scaricato nei 6 mesi successivi all'acquisto.

Vediamo adesso tutti e undici i programmi inclusi nel Black Friday Bundle di Stacksocial, iniziando da MotionComposer.

MotionComposer


MotionComposer

Si tratta di un potente tool per la creazione di contenuti web interattivi, sia in Flash che in HTML5. MotionComposer è normalmente venduto a 150$ (111€) e non richiede conoscenze previe di informatica, visto che l'interfaccia è semplice da usare. Sarà quindi possibile creare con questo strumento pagine che si adattano ai diversi dispositivi in commercio: computer, smartphone e tablet, il che include dispositivi mobili per le piattaforme iOS e Android.

  • shares
  • Mail